image

Airit Investigazioni nasce nel 1965.

La fondatrice dell’azienda è una giovane donna con la passione per l’indagine, la ricerca e la risoluzione di casi, con il solo obbiettivo di migliorare significativamente la qualità della vita dei clienti e di offrire un servizio efficiente e performante.
Il ruolo leader della donna è da sempre il punto di forza dell’azienda, avvalorato ulteriormente da uno staff tutto al femminile.
Nel corso degli anni, Airit è stata in grado di far risaltare la figura di una donna forte e intraprendente, che svolge indagini e investigazioni, risolve casi penali e giudiziari, si confronta con giudici e avvocati, corre rischi e si mette in gioco per portare a temine incarichi delicati e complessi.
In tutto il mondo, la squadra di professionisti di Airit Investigazioni ha risolto centinaia di casi, che hanno contribuito a risolvere situazioni famigliari e rapporti aziendali nel benessere dei clienti. Airit è un’azienda storica di Torino e leader nel settore investigativo. Il suo successo è il risultato di anni di studio, lavoro e coordinamento fra le squadre di tecnici e investigatori, che con le loro qualità sono stati capaci di aiutare ed affiancare i clienti fino alla risoluzione delle controversie.
La sinergia che si crea con il cliente è indispensabile per il buon esito della missione: il rapporto umano instaurato permette di esaminare ogni caso con razionalità e trasparenza, senza filtri, così da sfruttare al massimo il potenziale investigativo e creativo dello staff.

Serietà, trasparenza, fiducia, efficienza, qualità e determinazione: queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono ogni missione svolta da Airit, portata a termine con successo in ogni parte del mondo.

Affidati ad un’azienda che ha a cuore i tuoi interessi, quelli della tua famiglia e del tuo lavoro.
Ci trovi in Corso Re Umberto 63, presso la nostra sede storica di Torino dal 1965, dove potremo iniziare subito a studiare e lavorare sul tuo caso, presentandoti le soluzioni migliori.

La storia

Nata da una famiglia di investigatori privati, Cristiana Meoni, titolare dell’agenzia, è figlia di Mariagrazia che è stata la prima donna investigatrice in Italia nel lontano 1962 e che ha trasmesso alla figlia questa sua passione.

E’ stata proprio Cristiana a dare allo studio un’impronta prettamente femminile, un’assoluta novità in un settore in cui a farla da padrone sono stati da sempre gli uomini.

Da quasi 50 anni AIRIT si occupa di investigazioni private con passione, caparbietà e serietà, ponendosi al servizio sia di privati che di aziende.

La mission

Le investigazioni private sono un settore decisamente all’avanguardia; alcuni aspetti del passato sono rimasti però immutati, come la serietà, la caparbietà, e la travolgente passione che tutto lo staff di AIRIT mette nel proprio lavoro. Per questo AIRIT vede nel futuro un importante passaggio in cui tradizione e innovazione si mescolano nella continuità morale di una delle più salde realtà investigative del Paese.

Studio capillare di ogni singolo caso, metodologie d’avanguardia e detectives altamente qualificati consentono all’AIRIT Investigazioni di raggiungere sempre gli obiettivi richiesti dal cliente, documentandone i risultati tramite testimonianze fotografiche o filmate e una relazione testimoniale sottoscritta.